Attività

Come ogni anno si è svolta presso "La casa del Nonno" la corsa campestre che ha visto la partecipazione di tutte le scuole del Comune di Parabiago.

Grande successo della Scuola Secondaria di 1° grado "Rancilio" che si è aggiudicata la Coppa Fusè, premio attribuito alla miglior sezione che quest'anno è risultata essere la B.

Numerosissima anche la partecipazione delle scuole primarie.

 


 

 

                                                   Anche quest’anno si è svolta la tradizionale manifestazione Scarpa – Mia bella Scarpa”(iniziativa promossa da Confartigianato Imprese Alto Milanese in collaborazione con Confindustria Alto Milanese, ASSOCALZATURIFICI e Centro Servizi Villa Corvini Scarl di Parabiago) che ha visto la partecipazioni degli alunni degli Istituti scolastici del territorio che hanno potuto realizzare scarpedisegnate, decorate, dipinte secondo la propria fantasia.

Facciamo i complimenti a due studenti del nostro istituto che hanno conquistato il primo e il secondo posto nella graduatoria finale stilata dalla giuria del progetto per la loro sezione. Si tratta di Lorenzo Paravati (3ªC) e Diego Di Cristo (3ªB) del plesso Rancilio.

Si sono distinti anche gli alunni della Scuola Primaria Manzoni che hanno realizzato un originale video su come si costruiscono le scarpe. Congratulazioni a tutti gli studenti che hanno preso parte al progetto che ogni anno vuole avvicinare le nuove generazioni al mondo della calzatura!

 

                                        

                        

 


 

Albo on line

albo on line

 

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

 

 
Go to top